Corso Revit

ABC AutoCAD, come iniziativa di formazione di ABC Corsi, ha iniziato da anni la formazione su questo spettacolare software BIM di Autodesk. Il corso di Revit a Milano si incentra su tutte le innovazioni che rendono Revit sempre più versatile, semplice e potente.


Autodesk ® Revit ® è specificamente costruito per Building Information Modelling (BIM), aiutando professionisti della costruzione a progettare, costruire e gestire gli edifici nella migliore qualità e con più efficienza energetica. Autodesk Revit è ora disponibile nelle suite architettoniche di Autodesk e come applicazione che combina le funzionalità di Autodesk ® Revit ® Architecture, Autodesk ® Revit ® MEP e Autodesk ® Revit ® Structure.
 


1 commento:

autocad stuff ha detto...

Revit è davvero eccezionale per lavorare sui progetti architettonici.
Ho provato anche AutoCAD Architecture che sicuramente può essere molto utile per chi deve lavorare con un programma compatibile AutoCAD, ma ho trovato Revit molto più "moderno" e versatile perchè oltre alle piante, sezioni e alzati ottieni il 3D, gli abachi e quant'altro tutto con un solo modello di edificio (lo crei una sola volta)